giovedì 27 marzo 2008

Parto.. .


  
W il treno .
Tra poco parto, destinazione: Amantea, nelle Calabrie. 
Motivo del viaggio: Formazione Generale del Servizio Civile. Umore: Scaglionato.. 
Devo solo partire un giorno prima per essere lì Domani. Orario di arrivo previsto: Stasera alle 20 e rotte. 
Qui lascio il mio cuore, ma il pensiero me lo porto con me.
Ciao a tutti! Belli e brutti!

mercoledì 26 marzo 2008

Riprende la navigazione da quota 8000 e passa .

Mamma mia….

Riprende a soffiare il vento per la navigazione sull’isola, dopo una lunga pausa riflessiva di quasi 2 settimane, sull’essenza del mio Blog. Questo spazio virtuale da me cercato, voluto ed aperto, come ogni cosa, oggetto, attrezzo, idea ha dei pro e dei contro, ma non ho intenzione di giudicare. Riflettendo un po’ sull’opera da me compiuta, ho notato tante cose, tra cui:

Ho scatenato un putiferio nel raccontare le mie idee, pensieri, opinioni, punti di vista, esperienze e ciò che mi accadeva, per la serie quando parlo crollano i muri.

Ho creato un piacevole spazio per le mie idee, dove momenti belli e momenti brutti si sono susseguiti nella loro spontaneità, tra idee piene ed immagini, video che cercano di renderne una idea .

Questo mio spazio personale è diventato mirino di illazioni anonime, insulti e quant’altro di schifoso possa capitare, fermo restando che non me ne può importare più del dovuto di gente che critica a viso coperto, vedo in questo solo un atteggiamento para – mafioso.

Le mie idee pubblicate sono diventate oggetto di osservazione e scansione altrui. Peccato che se ci fermiamo a parlare, magari davanti ad un buon caffé esse escono: non fai meglio a domandarmi come va, piuttosto che leggerti il mio Blog ?

Mi sono arrivati complimenti e critiche da più parti sul mio operato, da gente vicinissima ( Ciao Crì ! ) e da gente lontana centinaia di Km che non vedo da tempo immemore ( ciao Livio ! ). Che dire se non che il Blog può essere un angolo per incontrarsi? E per dire: Sapete? Esisto! :- ))

L’isola tra non molto compie un anno, ed in 1 anno, fermandomi a leggere un po’ quanto è passato, me ne sono successe di cose.