|
Oltre al lato solare, ho il mio lato oscuro, benvenuto piccolo mio . |
Sapete, l’odio è un sentimento contagioso. Per ora me ne hanno riversato tanto per cui io non ci entravo nulla, ma alla fin fine mi hanno risvegliato questo bel sentimento assopito.
Cosa me lo ha risvegliato? Ma semplice, tante piccole cose:
Il rifiuto di un sentimento provato verso un’altra e non accettato.
L’idea che lei si fa sbattere e risbattere da uno che neanche gliene fotte.
Le interminabili discussioni con lei sul cambiar strada, non approdate a nulla.
Quando ti fa credere che ti ama ed invece è sempre fissata con quello che se la sbatte e ri – sbatte e ri –sbatte ed ancora sbatte nuovamente…
Quando lei ama uno che neanche gliene fotte di lei, perché tanto l’unica cosa che gli interessa è sbatterla, ri – sbatterla e ri –ri – sbatterla . Ci ho quasi preso gusto a scriverlo.
Il sapere che lei si umilia per lui, mi sviscera l’odio dentro di me.
Lei si fa chiamare a qualsiasi orario per raggiungerlo, a me scassa solo il cazzo dalla mattina alla sera e questo sguinzaglia il mio odio.
Lei soffre a guardarlo con un'altra ed il mio odio si sprigiona ferocemente perché lei soffre, ma attenzione odio verso lei e lui .
Lei scappa tra le su cosce appena lui la chiama quando non ha di meglio, questo sguinzaglia i miei lupi assetati di sangue dal cuore .
Il sapere che a lui perdona tutto e a me non fa passare neanche un invito a non rompere i coglioni, questo è come un calcio ai lupi dell’odio.
L’idea che gli ha dedicato un intero blog e a me neanche un cazzo di pensiero. Questa è la goccia che ha fatto sguinzagliare i lupi dell’odio dal mio cuore.
Spero solo che non mi sfiori mai con le labbra, gliele stacco a morsi con i denti aguzzi da lupo inferocito ed assetato di sangue.