Arriva il natale, siamo tutti più buoni e alla fin fine si devono fare i regali. Ennesima occasione in cui mi sono visto con mio fratello ed il cui scambio di idee non ha portato a nulla, o meglio, ad una bella e meravigliosa discussione a senso unico dove si, si parla sul da fare, ma alla fin fine si fa solo ed esclusivamente quello che vuole lui: a mamma un regalo più corposo perché se lo merita, a papà un regalino.
Ma porca di una puttana inferocita e troia. Uno se lo merita e l’altro no? Ma giuda bastardo e cornuto di caino, se ti dico che a papà dato che ancora lavora fuori gli serve un porta documenti, ti sembra che scherzo? Buttana di una troia sventrata, le cose si fanno solo ed esclusivamente se vanno bene a lui?
Manco si può discutere o ribattere, perché tutto è a uso e consumo di discussioni consultative dove margini di trattativa non ce ne sono, la durata è di pochi minuti, al freddo, in balcone e di fretta.
Ma zoccola di una sgualdrina sventrata, che cazzo sono il coglione di turno? Sono l’handicappato di famiglia che cala sempre la testa? Il duce comanda ed il minchione esegue?
Ma che cazzo di famiglia è? Lui comanda ed io eseguo? Ogni volta non posso nemmeno dire pio o dire la mia che subito succede il finimondo?
Che cazzo sono? Mi ha preso per suo padre che per la pax familiare, toglie qualunque occasione e azzittisce me ? Meglio colpire il più debole che risolvere il problema alla radice. Cazzo mi ha scambiato per sua madre che le fa passare lisce a tutti tranne che a me? Che agli altri fa fare tutto ed a me scassa il cazzo? Che da me vuole fatte le cose come vuole lei? Comandando ed eseguendo ? Ma porco di chi cazzo so io bastardo ! Mi sono bello e scassato il cazzo di questa situazione …
4 commenti:
Non mi fa commentare sto blog uff...
We Fabiù...Lo so che tuo fratello a una certa importanza nel gruppo familiare...Ma se secondo te tuo padre merita un regalo più corposo digli a tuo fratello che lui lo fa per fatti suoi e tu per fatti tuoi...dato che alla fine deve vincere sempre lui ti conviene farlo da solo e decidere tu cosa regalare al tuo babbo invece di essere sottomesso sempre da lui...E cmq non sei il coglione di turno...sei solo buono e per no mettere discussioni e fare polemiche eviti tutto qui...
Ti fa commentare.. ti fa commentare..
Mi sono rotto il cazzo di togliere le occasioni.
Posta un commento