mercoledì 18 febbraio 2009

Indossiamo i vestiti che ci confezioniamo .



Grande Adriano Celentano che cambia faccia ad ogni vestito .

Una volta confezionati i vestiti della gioia, della diffidenza, dell'allegria e di quant' altra emozione, li ritroviamo addosso. A volte indossiamo tanti di quei vestiti da non renderci conto di quanti sono. Di certo non riusciamo a fare come ad Adriano Celentano che mentre cambia vestito, allo stesso tempo adatta l'espressione del volto, in maniera chiara, netta, esplicita, come se si mettesse o togliesse per l'appunto un vestito.
Ci ritroviamo con vecchi vestiti di sopra e ci avviciniamo a gli altri. Magari crediamo di indossare un determinato vestito di un determinato colore, ed invece l'altro ci fa notare che il vestito presentato non è proprio quello che vorremo.
Per esempio se ad una persona ci avviciniamo credendo di indossare un bel vestito di color Rosa / Intimità, ma ci troviamo l'altro che prende le distanze da noi, sembra distaccato, freddo e diffidente, non c'è molto da meravigliarsi dato che non ci siamo resi conto che abbiamo un bel vestito da sera di un colore Giallo / diffidenza. Capita, l'importante è capire cosa si indossa :-)

Nessun commento: