martedì 30 giugno 2009

Il tempo passa .

E si sente.

Poco fa ho appena finito di leggere i post più salienti dello scaffale “Casa & Famiglia” ed ho visto il tutto con un occhio diverso. Una lettura staccata e meno presa, dato che molte cose sono cambiate ed altre verranno a modificarsi.
Del tempo è passato ed altro lo seguirà, ma quello che ora come ora a me va, è crearmi degli spazi personali, ove poter stare, ritirarmi e trascorrere un po di tempo, staccare la spina ed iniziare a sperimentare lo stare da solo. Come dire un abbozzo di casa mia .
I 30 anni si avvicinano e di cose da fare per potersi ritagliare un angolo personale ce ne sono. Avere uno spazio personale è obiettivo per potersene uscire da questo pantano, non perché sia pantano in senso assoluto, ma dalla mia prospettiva di visione, insieme alla possibilità di capire se sono solo o no nell'impresa .
E' facile avere accanto una persona e dirgli “Ti Voglio Bene” credendo che tutto si risolva, quella frase di senso compiuto tra virgolette dovrebbe esser messa in pratica, sopratutto se il tempo passa e non si hanno più 20 anni addosso, ma molti di più.
Le esperienze si sono susseguite ed altre giungeranno di nuove, tante strade mi si apriranno sotto i piedi e persone incontrerò, ma alla fin fine quello a cui posso e voglio tener conto è la mia persona.

Nessun commento: