mercoledì 2 gennaio 2008

Inizia l’anno nuovo.

Vietato rompere le palle !

Inizia il 2008, un po’ assonnato per la nottata in guardia medica, ma pieno di propositi, idee, nuove occasioni da cogliere con il nuovo anno che viene.

Se da un punto di vista ho capito cosa vuol dire trascorrere una notte in guardia, ciò che esso comporti, come impegno, organizzazione, cose da fare e cose da non fare; dall’altro lato è stato straziante ritrovarsi una Ex, in un momento in cui tutto ciò che è stato nel 2007 te lo lasci alle spalle e lo butti via.

Il 2007 è finito, il passato non tornerà ed io ho voglia di ricominciare. Ricominciare non vuol dire avere i coglioni rotti da 1000 persone che credono di sapere quello di cui tu hai bisogno, solo perché hanno una idea vaga di ciò che pensi e neanche ascoltano ciò di cui hai bisogno. Ricominciare non vuol dire trovarsi ex sempre intorno, dopo che gli hai detto “è finita centinaia di volte”. Ricominciare non vuol dire trovarsi al primo passo che fai fuori opportunisti, gay, froci o teste di cazzo che ti assillano.

Niente di tutto questo, ricominciare vuol dire darsi delle nuove opportunità, andare avanti nel farsi la propria strada, ed instaurare relazioni che non determinino deviazioni da ciò che si vuole: Laurea, tranquillità ed un po’ di caciara. Sintetizzando il tutto con un semplice motto:

VIETATO ROMPERMI I COGLIONI.

Ogni immagine appartiene al suo legittimo proprietario.

Nessun commento: