giovedì 31 luglio 2008

MTV e Pets .

Prima di vedere il filmato, leggere attentamente l’articolo di wikipedia riportato di seguito:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pets

Vi avevo avvisato… Buona visione.



Episodio 01 Stagione 01 – Pleasure .

Cercavo su Youtybe i video per il Post intitolato “L’Italia vista dai musicisti”, quando nel menù a tendina mi spunta la scritta “MTV - Pets” . Incuriosito ci clicco sopra.. Non l’avessi mai fatto.
10 minuti senza sosta di risate al vetriolo, volgari, accompagnate da un humor inglese BASTASO! Poi Wikipedia mi ha permesso di avere le coordinate del fenomeno ( strumento indispensabile sia per divertirsi, lavorare ed anche studiare ) e capirlo. Senza una corretta mediazione del video: contesto di ambientazione e creazione, presentazione, il cartone rischia di essere frainteso e poco chiaro.
Meno male che Youtube permette di vedere di tutto e di più, anche quello che la TV pubblica censura. Aggiungendo pure che ci sono zone ( come la mia ) dove canali quali MTV, mi sogno a vederli, mi nasce spontanea la domanda: Quanta roba mi sono perso? Poi su MTV…

Nessun commento: