domenica 1 febbraio 2009

Floresta 2009 01 18 .



E' stata bella.

Prendi 2 amici, un po di tempo libero, un'auto versatile, voglia di scoprire la Sicilia ed ottieni un'avventura fantastica.
Il posto è Floresta, tra monti, boschi, costoni a strapiombo, vento che sferza le fronde degli alberi, un fiumiciattolo che saluta il tuo passaggio nella strada, una misteriosa salma di maiale dei Nebrodi, il tutto dominato da uno sguardo austero di un' Etna innevata.
Il momento più allegro è stato la mangiata in vetta, a base di lardo affettato, salame e provola locali, accompagnati da caldo pane del posto e delle olive condite al punto giusto. Non poteva mancare del Nero d'avola che inebriava il cuore e la mente e delle arance rosse per riscaldare l'animo.
Risate, scherzi, foto, abbracci e pacche. Un momento senza eguali dove belle emozioni si sono impresse nei cuori e ci resteranno.
Il momento più divertente è stato quando ce la siamo corsa sulla Statale sulla strada del ritorno: Fiat 600 Vs Fuoristrada. Abbiamo vinto noi, ma un paio di volte si è rischiato di uscir fuori.
Che ne vengano altre!

Nessun commento: