domenica 8 febbraio 2009

Il sarto dell'anima .



Ringrazio pubblicamente la produttrice del video, l'amore messo per spiegare come cucire non ha eguale.

Quando il tessuto dell'allegria, della tristezza, della gioia o qualunque altra emozione è pronto, inizia la fase del confezionamento del vestito.
Partendo dall'argomento amore, si tagliano i vari pezzi di tessuto ottenuto, si cuciono tra di loro, magari si scuciono per poi ricucirlo, in modo che il proprio modo di vedere l'amore, frutto della propria persona, del proprio ambiente, del proprio tempo passato, delle proprie esperienze trascorse, permette di confezionarmi il mio vestito dal colore rosso, che sarà il mio vestito dell'amore.
Questo vestito involontariamente me lo trovo addosso, sulla mia pelle, però senza che io me ne accorga, per cui mi sono confezionato addosso il mio abito sull'amore, ma anche sulla tristezza, sulla gioia, sulla felicità, abbiamo ed ho dentro un guardaroba infinito di emozioni, dove la più ampia collezione di vestiti al mondo non può competere!
Buona sfilata di moda a tutti i lettori dell'isola di Melee.

Nessun commento: