lunedì 9 febbraio 2009

Una fantasia piena di amori .

Fantasia 2000 .

Fin da bambino ho avuto una fantasia fervida, moolto fervida. Mi inventato l’impossibile e riuscivo ad animare e a muovere mondi infiniti. Poi con il passare degli anni questa fantasia ha cominciato a girare nel campo degli amori, con le ovvie conseguenze .
Grazie ad essa ho vissuto momenti bellissimi ed indimenticabili con chi mi stava accanto, ma ho anche preso grosse cantonate per cui ancora oggi mi fanno male le gambe, aggiungendo pure che a volte sapendo che era un super – elaborato di questo microprocessore con banchi di RAM infiniti, alcuni prodotti li mettevo da parte, perché da una parte avevo paura di farmi male per un no, dall’altro lato mi rendevo conto che c’era troppa fantasia e poca realtà, per cui al già normale appellativo “Strano” si poteva aggiungere il “Super – strano”, ed in periodi non proprio felici era come una pietra in più al collo.
Poi con il passare del tempo la fantasia si è un po’ calmata a pompare idee, ho scoperto che è meglio dire le cose ad una persona piuttosto che portarsele appresso, per cui ho cominciato ad aprire il rubinetto e a far uscire fuori i sentimenti. Anche in questo caso mi sono fatto male, ma lo rifarei miliardi di volte.

Nessun commento: