lunedì 25 maggio 2009

Legionario .

Armato di tutto punto.
Certi momenti mi sento come un legionario: armato di tutto punto mentre mi avvicino alle persone. Credo che non sia una bella impressione per chi mi si vede avvicinare.
Mi avvicino imbardato del necessario: un spada affilata per colpire quando mi si invita alla lotta, una corazza per difendermi dai brutti colpi, un buon scudo
fatto di conoscenze, esperienze e raziocinio che mi permette di parare e ribattere al mittente le stronzate sparatemi, insieme ad un elmo che fa una testa pesante.
Mi ritrovo pure con delle buone calighe interiori che mi consentono di camminare e camminare, portandomi da tante parti, mi fanno vedere tante cose, a volte piacevoli e a volte no. Mi permettono di avere i piedi ben saldi per terra ed avanzare anche nei terreni impervi, proteggendomi dal gelo e consentendomi di andare avanti.
Peccato che tutta sta roba da sola non serve :-)

Sii prudente dalle deduzioni tratte da ciò che leggi: ciò che pensi potrebbe non essere ciò che chi ha scritto ha inteso.

Nessun commento: