sabato 6 maggio 2017

Poche ossa e molti cani .


Cesare Cremonini - Lost In The Weekend .

Poche ossa e troppi cani..

La telefonata si chiude con un senso di amaro misto a confusione. Ho preso un po di appunti ed il conteggio è il seguente:

1) Il primo a 19 anni ( 2006 ).
2) Un anno e mezzo ( 20 anni) e siamo al ragazzo di stima ( 2007 / 2008 ).
3) A 21 anni ( 2009 ) inizia l'Ombroso e fino al 2013 cala il segreto professionale.
Pausa.
4) Spunta il Tobias Moretti alla commissario Rex, di professione ingegnere aeronautico.
5) Dario che aspettò 2 anni per uscire con Lei.
6) Il palermitano quarantenne “saporito”.
Forse un po troppa confusione per una scopata, senza scordarsi che l'8 gennaio il “saporito” l'ha infettata con ciò che sospetto esser “tricomonas”.. A voglia che dica “vado di dietro quanto davanti e il condom non mi fa sentire nulla”, ma a me l'idea di infettarmi, fare la fila per entrare e ricevere un due di picche ogni volta che sono Io a presentarmi, non è che mi sembri una gran bella prospettiva. 


Mi sembra di giocare a fare il legionario che si cerca da solo la tribù di germanici nella selva di Teutoburgo.


L'immagine appartiene al rispettivo proprietario.

Nessun commento: