Sabato sera siamo andati a cenare in un localino, messo sottocchio da un pezzo. La curiosità di scoprirlo era tana, ripagata da un buon servizio e un buon cucinato, annunciato da un delizioso profumo di stufato entrando nel ristorante.
Finita la cena romantica, seduti l’uno di fronte all’altra, occhi negli occhi e le mani che si cercavano per tutta la sera, siamo sgattaiolati fuori dal locale per fare un giro. La macchina era parcheggiata in uno spiazzo circondato da un lato dal vigneto, dall’altro da un roseto rosso.
L’occhio è stato catturato dal rosso intenso delle rose, vivo, caldo, dal profumo intenso che ti avvolgeva al passaggio. L’idea mi è andata a lei, Claudia, e all’opportunità che avevo per regalargli un fiore, nella fattispecie la regina dei fiori, il cui colore le voleva solo dire: TI AMO.
Presa l’occasione al balzo e reciso il bocciolo più profumato, con le mani nascoste dietro la schiena per celare il regalo agli occhi curiosi le ho detto:
- Preferisci scegliere il regalo nella mano destra ( vuota ) o sinistra ( regalo )?
Come per telepatia il mio amore ha scelto la mano sinistra, la rosa ha catturato il suo gran sorriso sulle labbra ed un bacio appassionato è scoccato come una scintilla.
Il resto della serata è stato… affar nostro ;-)
2 commenti:
Ti amo...Claudia
Posta un commento