lunedì 20 agosto 2007

L’ armata Brancaleone .


Con questa pubblicazione inizia una serie di Post dove voglio descrivere l’insieme di stronzi che mi sono capitati nella vita alla voce “Amici”. Persone che, guardandole oggi con occhio distaccato, era meglio lasciare crepare a bordo strada, magari picchiare ferocemente, prendere per il culo da farle stare male, approfittarsene nel momento del bisogno, così si sarebbero allontanate prima e non mi avrebbero rotto i coglioni come molte volte.
Gente piccola, meschina, approfittatrice, capace di prendersela nel culo per una miseria, ma tutti furbamente astuti nel venire a rompermi i ciglioni a me nel momento del bisogno, cercandomi difesa e comprensione . Potessi sputargli in faccia oggigiorno…
Vengono descritti i lati negativi dei soggetti, tutti caratterizzati da una menomazione mentale che purtroppo mi faceva pietà. Se qualcuno si sente punto mi faccia sapere, tanto non uso ne i nomi di battesimo o peggio ancora cognomi, solo soprannomi e considerazioni mie personali. Che si possano fottere tutti quanti all’inferno.

Nessun commento: