sabato 1 settembre 2007

I cactus sbocciano nel balcone dei miei .

Primo piano del fiore appena sbocciato.

Dopo 2 mesi di caldo torrido, zero pioggia, il vento torrido dello Scirocco, la sabbia portata sulle auto, il cielo tinto di arancione, l’afa che ti toglie il fiato in gola, la bocca perennemente asciutta, i boschi in fiamme, finalmente qualcosa di buono.

Il fiore deve essere sbocciato tra ieri notte e stamattina, complice gli oltre 30 °C di temperatura. L’ho scoperto io e devo dire che era sotto gli occhi di tutti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho una stapelia, a casa.

Bucaniere_Melee ha detto...

Hai una foto del fiore ?

Anonimo ha detto...

eccola qui, ma nella foto non è al massimo del suo splendore: http://www.flickr.com/photos/votarxy/324830266/

Bucaniere_Melee ha detto...

Grazie Lucio, è bella la tua pianta succulenta.