giovedì 13 settembre 2007

Piglia in culo .

L’immagine rende l'idea della posizione .

Avete visto l’immagine? L’avete ben focalizzata? Iniziamo.
Il piglia in culo è un tipo di persona, capitati a tiro, descrivibili per varie caratteristiche che in questo post voglio focalizzare .
Lo riconosci da come ti saluta, flette il torace eccessivamente in avanti, quasi si inchina. Il tono di voce è squillante, come se volesse richiamare la tua attenzione tra la folla, anche se siete soli per strada.
Quello che gli gira in testa lo capisci subito da come si avvicina, dato che ha due modi di rivolgersi:
1. Da grande ammiratore se hai qualcosa che lui vorrebbe.
2. Da perfetto sconosciuto se non hai nulla che lo interessi, addirittura ti schifa.
Iniziando a parlarti, ti investe da un apparente profondo rispetto nei tuoi confronti, apparente perché cela la sottostante invidia per quello che hai e che lui vorrebbe. Nel momento in cui si rivolge, ti riconosce quale persona di ritegno, di alta autorità, con una posizione sociale elevata, maggiore di quella che realmente hai, te ne accorgi dalle troppe lodi e meriti tessuti .
Alle tue idee ostenta totale approvazione, che sfiora l’obbedienza passiva, da servo, come se parlasse il DOMINE latino.
Attento alla tua femmina, gli si rivolge con formule di saluto appiccicoso, brillandogli gli occhi quando la guarda.
L’immagine postata rende l’idea della posizione in cui Il piglia in culo si mette, cioè si pone in modo che voi gliela potete mettere nel c***o e godere, in modo che dopo potrà chiedervi o prendersi quello che vuole.


Tutte le immagini appartengon oai rispettivi proprietari.

Nessun commento: