domenica 28 settembre 2008

Girata in bici .



Slide fata con SLIDEOO, by Flirck .

Anche la giornata di oggi volge al termine. Il sole è tramontato da un pezzo ed è il momento giusto per rassettare le idee, i pensieri e fare il punto.
La giornata è trascorsa a fatica, tra mal di testa, stanchezza e qualche difficoltà . Un po’ di sollievo l’ho trovato dormendo nel pomeriggio, ma mi sono destato più stanco di prima. Esasperato dalla situazione, ho preso la bici.
Viaggiavo senza meta, se non l’obiettivo di girare per la campagna. Indirizzatomi per Santo Pietro, ho scavalcato la prima catena di un viottolo costeggiate la ferrovia. La campagna si è aperta in tutta la sua bellezza.
Da Santo Pietro sono arrivato a Due Bagli, da qui poi sono giunto in contrada Valverde, mentre in sottofondo la stagione della caccia era aperta e schioppettate volavano a tutte le parti. Durante il tragitto ho trovato dell’uva, e come potete capire dalla foto è finita nel mio zaino. Più tardi sarà la festeggiata di questo autunno appena iniziato!

Nessun commento: