venerdì 18 settembre 2009

Memoria .

Ricordare e dimenticare.

Stamane mentre pulivo la stanza, ho trovato un appunto con su scritto “ Cosa mi è successo il 11/6/2006 e nella medesima data del 2009” ? L'appunto lo avevo messo da parte per provare a ricordarmi la data in questione. Per quanto concerne la data del 2009, sono riuscito a ricordarmi che il giorno prima ero andato con Davide e Stefano a farci una passeggiata al castello, ma circa l' 11 in questione ho un buco di memoria.
Per quanto concerne la data del 2006, ricordo che stavo con Claudia ed in quel periodo si buttavano le basi per quel che sarebbe stata in seguito una bella estate. Per il resto ho il vuoto...
Pezzi di vita dimenticati e di cui non ho molto ricordo che vanno ad affiancarsi a tratti di vita dalle emozioni intensissime che restano all'attenzione quotidiana per giorni e gironi.


Nessun commento: