giovedì 4 marzo 2010

Burn out .

Sballato al PC con Island Paradise.

Ormai sono quasi 2 settimane che sono fuori, dalla stanchezza, dal mal di testa, dai pensieri, dalle passioni, dalle voglie, dalla progettazione, dalla memoria, dall'ascoltare, dagli amici, dalle persone care, dallo studio, dagli impegni, dai pensieri, dall'idea di muovermi, di far sport, dal darmi degli obiettivi, dal darmi una regolata con il peso, dal cercare le persone care, dal ridere, dall'essere spensierato.
Ho avuto alcuni momenti di tregua come il Sabato pomeriggio, trascorso in campagna con i miei cari, ma non ce l'ho fatta a recuperare.
Domenica scorsa il convegno a Pergusa, bella esperienza ma massacranti sono state le 6 ore di autostrada; meno male che Federico mi ha suggerito la strada da prendere. Situazioni assurde durante l'assemblea e dopo.Fortuna di aver visto Alessandra per un po.
Nel pomeriggio assieme a Cettina siamo andati al lago di Pergusa, bel momento fatto di risate, bel panorama, ma strane situazioni e discorsi, poco chiari, di colei che si butta nei problemi altrui per scordarsi i propri.
Oggi burn out: ho toccato il fondo con una sfuriata per un volantino, troppo giù. Ma ora si può solo risalire. Speriamo..

L'immagine appartiene al rispettivo proprietario.

Nessun commento: