lunedì 1 luglio 2013

Scelta .

Era il 4 maggio del 2011 e scrivevo:
Oggi ho 31 anni ed una giornata piena di scelte. Alla fine la sacca è vuota, si fa per dire, ma felice. Ho navigato nel mare delle scelte veleggiando dal rapporto lavorativo al mettere un punto di fine al cortocircuito che da Novembre mi ha toccato, ho navigato su scelte una dopo l'altra ed ho trovato un bel regalo.
Il presente è stato un poter descrivere senza pesantezza la mia situazione a Piero, in maniera semplice, diretta e distaccata. Inoltre i due piccoli cadou di guardarlo in faccia e poter dire senza vergognarsi: Da quando ho smesso di credere alla favola dell'esser "pur sempre famiglia" ho iniziato a viver meglio e che con mio fratello si ho provato a lavorarci, ma appena ho visto che voleva fregarmi i soldi, ho chiuso.
La mia disponibilità ripresa nelle mie mani (buono ma schiacciante).

Nessun commento: