Un raggio di sole.
Quando ridi sembri un angelo, il tuo volto si illumina, si intravedono i denti bianchi incorniciati dalle labbra. Gli occhi brillano come il sole della Sicilia, trasudi gioia e felicità.
Io non posso che restare a guardarti. Guardarti e gioire di quanto mi piaci, di cosa sarei disposto a fare per vederti sorridere e ridere tutti i giorni, vorrei cancellare la paura e la rabbia dalla faccia della terra, cosicché tu non le possa mai incontrare.
Semplicemente ti amo mia principessa.
2 commenti:
Neanche ti pui immaginare il quanto io sia follemante, pazzamente, totalmente innamorata di te. I tuoi gesti, grandi enormi, inaspettati, immeritati quasi a voler materializzare il bene che mi vuoi, mi fanno sentir piccola piccola. Perchè mi rendo conto di quanto tu sia sincero. A volte ho paura, paura di farti male, di ferirti, di non essere degna, all'altezza di questo sentimento che ti lega a ne. Non so cosa ho fatto per meritarti, anche perchè nella mia vita di gesti buoni ne ho fatti davvero pochi, ma te ne sono immensamente grata. Ti amo Fabio, sono tre parole talmente piccole, ma tu non sai quanto c'è di grande all'interno.
Anche io ti mao mio raggio di sole, ma come già ti dissi al telefono, anche io ho i miei lati bui ed i miei lati luminosi. Dove c'è sole che illumina, ci sono anche ombre che si allungano.
Posta un commento