giovedì 3 aprile 2008

Censuriamo…

E’ Zorro ? No è Zuperman !

Se una volta che hai scritto un pezzo, ti vengono e ti dicono: Tu di questo non ne devi parlare, di quest’altro neanche, oppure non ne devi fare neanche cenno, puoi parlare di tutto tranne che di questo, questo qui, quest’altro e questo ancora…

Scusate? Ma sto modo di fare non si chiama censura? Ma a me perché cazzo mi vogliono venire a censurare su quello che scrivo ? E’ il mio modo di ragionare, di pensare e di esprimermi, non sono ne una puttana di regime che tesse le lodi del sistema, ne tanto meno sono un coglione a cui elencare cosa dire o cosa non scrivere, non sono un supermercato di qualità umane da cui prendere e pretendere le cose utili, mentre le cose che non piacciono non sono accettate.

Ma dico? La smettiamo di rompere i coglioni? Ho preso uno spazio sulla rete per esprimere la mia e puttana della miseria mi si deve venire nel mio spazio, cosa dire e cosa non dire? Mi si deve negare di dire se ho avuto una giornata piacevole con una persona a me cara? Mi si deve venire a fare l’elenco delle cose che posso e non posso dire? Mi si deve venire ad elencare cosa è lecito e cosa è illecito scrivere della mia vita? Dei miei cazzi? Dei miei problemi? Delle mie fisime? Delle mie speranze? Delle mie gioie? Dei miei stati d’animo? Ma la gente che è rincoglionita dall’età?


Nessun commento: