Blog, Live Spaces, Picasa, etc. Sono tutti spazi on – line, gratuitamente messi a disposizione dei cyber naviganti. Ogni particolare può essere un mezzo per esprimersi e farsi notare nello spazio di Internet, oppure uno strumento con il quale poter dire la propria, crearsi una vita parallela ( chi ne ha bisogno ), tirare le somme, fare qualcosa di proprio, ma allo stesso tempo metterlo a disposizione degli altri, in modo che non resti lettera morta.
Si possono condividere idee, foto, filmati, pensieri, storie, barzellette, informazioni, nozioni, deduzioni, spiegazioni e quanto si possa produrre con la parola, l’immagine ed il suono.. Davvero molte le possibilità.
Ogni cosa ha il suo prezzo. Se ti viene abbuonato il costo materiale dello spazio, devi pur sempre investirci tempo ed energie per realizzare il tuo “territorio”, per cui un prezzo lo paghi sempre. Sta al singolo decidere quanto pagare.
L’idea di aprire un nuovo spazio, non è male, ma mi domando: Ne ho di tempo? Di certo poco, dato che non sono neanche riuscito a rassettare le idee per un post sul viaggio a Filicuti..
Concetto finale prima di andarsene:
Che la Terra non basti più e cerchiamo di espanderci, magari nel web?
Nessun commento:
Posta un commento