Sabato scorso io e Briciola ci siamo sparati 1h e ½ di auto, mangiato la pizza di corsa, l’audio alto in sala di proiezione, il bar chiuso con una sete nera e per cosa poi ? Un’altra puntata del telefilm Harry Potter . Maledetto me !
L’ultimo episodio dice poco di nuovo, non fa alcun passo nell’evoluzione della trama. Se prendi l’episodio scorso, Voldemor doveva arrivare, in questa puntata Voldemor è arrivato, cosa accadrà nel prossimo? Harry e Voldemor giocano a briscola in due ( dato che gli scacchi sono già stati usati ).
La scuola dei maghi sembra cadere a pezzi da un momento all’altro, i personaggi sono belli ed usurati, alcuni sembrano proprio che gli girano le palle a recitare sempre la stessa parte. Prendiamo l’interprete di Harry, sembra pronto ad avere una crisi di adolescenza ritardata dato il continuo rimandare della stessa. Hermione si è stufata di avere l’ovaio in stand – bay ed ha l’occhietto più vispo del solito,
Hagrid non sa più che animale prendere: il sorcio mutante se lo è sparato, il cane licantropo se ne è scappato, il grifone glielo hanno accoppato, i draghi non glieli hanno fatti tenere, nell’ultimo episodio messo alle strette tira fuori il fratellastro gigante. Se deve spararla è meglio spararla grossa, non trovate?
Senza dimenticare Severus Piton, il cui sospetto di esser il clone cattivo di Renato Zero si fa sempre più forte, dato che nel film si scoprono i suoi trascorsi da ragazzetto introverso e molto sensibile.
In definitiva gli interpreti sembrano logori, i personaggi stirati, salvo nuove apparizioni quale l’interprete di Bellatrix Lestrange che sembra uscita direttamente dal set di Frankenstein ( con Robert De Niro ) senza essersi struccata.
Cosa avremo nella prossima puntata? “ Harry Potter e la prostata infiammata” ? Il pescespada schermista ed il pesce sega falegname? Un’orgia per tutta la scuola ? Severus Piton che dichiarerà la sua omosessualità ? Vedremo… magari un coca party !
Nessun commento:
Posta un commento