Arriva la Quinta acqua del concorso “I nomi più strani delle acque minerali”, l’acqua minerale “ Alisea Blu ”. Cercando un po’ su internet, Alisea non è un marchio tanto strano, anzi è molto diffuso, dato che il formato Ristorazione sembrerebbe si vendano 12 milioni di bottiglie .
Prodotta in 10 stabilimenti in tutta Italia, è un po’ difficile trovare la sede dell’imbottigliamento. Comunque Alisea è un marchio storico, tra i primi ad entrare nella Ristorazione con il formato da cl. 75 e la cui ultima nata è Alisea blu, quella stappata il 22 luglio scorso insieme ad una buona pizza napoletana.
Bella forma della bottiglia a goccia, grossi numeri, buona distribuzione, prodotto efficiente, ma scusate, non è acqua? Non dovrebbe portare il sapore della terra da dove è stata imbottigliata? Se in 10 parti d’Italia producono la stessa cosa, cosa è? Acqua filtrata, dato che è uguale in tutte le sedi?.
C’è il sito della ditta, completo ed esaustivo, lo potete trovare all’indirizzo:
http://www1.sangeminiano.it/sge/
Rinnovo l’invito ad inviare le vostre foto a : fa.berti@scalinet.it così ci facciamo 4 risate e magari scopriamo tante cose simpatiche. ;-)
Nessun commento:
Posta un commento