domenica 21 ottobre 2007

Scaricare .

Scarichiamo i pacchi su…..

Per ora è un periodo che in sede chiunque arrivi prende e scarica le cose da fare. Miranda mi ha lasciato le analisi da gestire tutte da solo, Pippo mi ha scaricato in mezzo ad una strada con il caricare i dati sul PC. Roberto prima ha provato a scaricarmi l’aggiornamento delle schede dei donatori, non riuscendoci ha provato a scaricarmi i tesserini da fare e non c’è riuscito. Ha provato inoltre a scaricarmi le responsabilità dei troppi tesserini da fare, tra cui quelli da rifare, problema risolto perché la lista di persone da chiamare l’ha fatta lui, quindi ogni sua lamentela è ingiustificata con me dato che la lista se l’ha fatta lui….

L’ultimo che ha provato a scaricarmi qualcosa è stato Federico, ma a quel punto l’ho mandato a fare in culo in maniera molto educata, dicendo che ho già il mio lavoro da fare in sede.

In rapporto alle ore di volontariato che ho in sede, sono giunto alla saturazione, non prendo nulla di altro di volontariato, giorno 3 Dicembre quando prenderò posto, se ne parlerà.

Nessun commento: