lunedì 11 febbraio 2008

Fango

Fango 001:

Fango 002:
Meno male che c’ è la musica .
La sensazione è quella: Ti senti come un pezzo di Fango leggendo le idee, i pensieri, i messaggi, i post e le cose che vi siete detti, ma alla fin fine te lo sei cercato, perché con la ragione ci eri arrivato, ma che fai quando ti nasce nel cuore una sensazione? La ammazzi prima ancora che nasca? Fai come una madre che non vuole il suo bimbo nel grembo? Appena nasce lo butti in un cassonetto?
Così sono le sensazioni che sbocciano nel cuore, sbocciano, nascono e muoiono, poi quando muoiono ci stai di merda. Senti un altro pezzo di carne trasformarsi in cicatrice e poi ferro. Finché non diventi un automa e vedi le persone come oggetti, come animali, come pezzi di carne da fottere, e ti convinci che: ma si a te che te ne fotte, fottitela !
E’ brutto da dire, ma nel giro di un niente, nel provare a ri – farmi una vita ne ho prese di manganellate. La cosa più schifosa di tutte è che per ora sono in una pattumiera dove mi sento un appestato, mi muovo in un mondo vecchio dove cerco di farmi una mia vita, ma ciò che sento veramente è di esser solo .
Meno male che c’è Lorenzo che ti canta una speranza.

Nessun commento: