giovedì 15 gennaio 2009

Utensili di vita .

Alcuni esempi, ma non sono solo questi .


Sulla scia di nuovi spazi aperti nell'isola, nati per rispondere a nuove necessità che 2 anni fa neanche si prospettavano ma mi frullano per la testa, inauguro un nuovo angolo dell'isola: Utensili di vita.
Lo spazio nasce in base ad una osservazione: nella vita servo strumenti. Gli utensili necessari comprendono tutto ciò che sia utile per una attività, sia essa un mestiere, una professione, una scelta e anche per la vita. In pratica gli elementi necessari per poter vivere, fare, costruire, capire, spiegare, amare, viaggiare, demolire, etc. Perché fin da quando siamo scesi dall'albero e siamo stati sulle gambe erette, abbiamo capito che avevamo bisogno di utensili e fintantoché ne cerchiamo di nuovi e di più utili progrediamo. Per cui non mi resta che dire:
AVE ATQUE VALE.



3 commenti:

Pilla ha detto...

Ciao mi hai beccata proprio mentre sono online.. x una volta! :)

Pilla ha detto...

Insomma non tanto bene.. ma non voglio farti pesare i miei problemi tu come va?

Bucaniere_Melee ha detto...

Ciao Pilla! Lieto di rivederti. Problemi??? Hmmm devono essere grossi se ti portano ad un silenzio così lungo.
Io tra alti e bassi a posto.

Alti: una piccola esperienza lavorativa di un part - tyme con 6h alla settimana; insieme a qualche piccola gioia quotidiana.
Bassi: La mia ragazza studia fuori, ogni tanto ho giornate nere, ma poi mi ricordo che verrà il sole e tutto passa prima.
Un abbraccio.
PS. Se ti va di parlarne, fammi sapere, la mail è: fa.berti@tiscalinet.it