lunedì 2 marzo 2009

Blackout .



C'è una tempesta dentro la mia testa.
Da Giovedì scorso ho un mal di testa e non tocco libri, mazzate su mazzate si sono susseguite una dietro l'altra: squilli anonimi sul cell e a casa, direttivo AVIS combattuto, e l'ultima ( ma non per questa meno importante ) la mazzata degli SMS scambiati tra Ex.
In pratica Mona piuttosto che rimboccarsi le maniche e trovarsi le proprie risposte a problemi personali, se ne è andata a cercare risposte su problemi personali miei che avevano portato alla chiusura di una storia con Claudia. Principio giustificante : una identità tra storie passate tutta da provare.
In pratica mi ritrovo 2 iene sguinzagliate.
Una cosa triste (tra le tante) è che se ne è andata a chiedere aiuto proprio a colei che l'aveva coperta di merda e insulti davanti a tutti, prendendola per bambina puttana e lasciandola per zoccola urlando in mezzo ad una strada. La storia è finita? Ma perché cazzo vai a rivendicarti su chi ti è stato accanto? Perché diamine fai un male cane all'unica persona che all'epoca ti ha difeso? Poi da chi? Da una persona il cui grembo cova vendetta e rancore? Meglio solo come son per ora che in balia di qualche iena che invece di guardare in faccia la realtà se ne va a farsi prendere per il culo da un'altra iena, nonostante eravamo lasciati, mi inondava di squilli anonimi, telefonate “piene di complimenti”, commenti sul blog firmandosi Claudia / Claclina oppure si creava account ad – hoc ( quali Nancy / Eli ), insieme a gli Anonimi per poter sembrare di passare inosservata e metter lingua.
Le storie chiuse sono corpi morti. SE si ostina a muoverli e ri-muoverli come se fossero ancora vivi è come portarsi appresso dei morti putrefatti, il cui lezzo pestilenziale ammorba le persone.
Non so perché, ma mi è venuta una domanda sul diritto canonico e civile: E' possibile fare i matrimoni a 3? Per la serie Marito, Moglie ed Amante? Chissà....


L'immagine appartiene al rispettivo proprietario.

Nessun commento: