lunedì 11 giugno 2007

Ritornano .

Sono arrivati, hanno varcato il confine…

Il tempo è trascorso, i giorni si sono susseguiti ed alla fine i miei sono tornati. L’annuncio è stato con una generosa scampanellata alle 6:45 am per annunciarsi alla porta, seguita da una rivoluzione di tutte le migliorie apportate in cucina. Mia madre ha ripreso ad intossicarmi di parole di prima mattina, volendo parlare a ciclo continuo, senza sfottersene se l’altro è disposto al dialogo e mio padre che non tollera il mio stare a letto. Che dire? Se non che si riapre un lungo periodo di bandiate mattutine, urla, discussioni sociale & morali ad occhi aperti ed un mal di testa silente e montante che mi sale e che non mi abbandona.

L’immagine è presa ed appartiene al sito:

http://www.students.uni-mainz.de/meyec012/porta/hausarb/wetter.html

Nessun commento: