mercoledì 14 novembre 2007

Di nuovo una mezza maratona .

Stasera non c’erano tutte queste persone, ero solo!

Stasera avevo voglia di correre, troppi caffé, telefonate, studio e pensieri per la testa, mi sono cambiato ed ho iniziato a correre. Il passo era lento, ma continuo, scandito, non affrettato, di quelli che ti permettono di fare molto. La calottina di lana era in testa un buon paio di guanti mi coprivano le mani e mi sono detto, partiamo.

Sono arrivato al tono e mi sono chiesto: perché non continuo? Neanche mi sono risposto che già scorrevo sui gradini della scalinata della manica.

Giunto nella contrada della Manica, mi sono chiesto perché non provo ad andare avanti? Le gambe tenevano, avevo bevuto alle varie fontanelle pubbliche, invece di scendere verso casa sono salito a Sant’Antonio.

Il peggio è stato il ritorno 5,12 Km, con pausa a casa dei nonni per sapere come stavano. Ma a poco a poco sono riuscito a tornare a casa. Gli ultimi 500m li ho fatto a pass spedito, non ce la facevo più a correre, avevo troppi dolori.

Una bella esperienza, da rifare ma più in là.

Nessun commento: