martedì 12 febbraio 2008

Incazzato .

Spaccherei tutto .

Diciamocelo, sono proprio inferocito come un animale. Se dovessi dire cosa sento in questo momento direi a primo colpo: Esplosioni di lava interiore. Sono davvero incazzato.

Incazzato per un rifiuto, incazzato per essere sempre rintracciato solo per risolvere problemi, incazzato perché cerco di farmi un’altra vita e mi si scassa il cazzo con il passato. Incazzato perché mi si presentano i problemi altrui, incazzato perché mi si cerca solo per scaricare, incazzato perché mi si vuole solo per fare e quando non sono disponibile ciao. Sono incazzato perché chi conosco mi rompe solo i coglioni. Sono incazzato perché ho ancora un lungo conto da pagare e stavolta non ho trovato io una troia/cretina a cui farlo pagare. Sono incazzato come un animale perché alla fin fine mi si spacca solo i coglioni e basta. Sono incazzato quando la gente mi cerca per qualcosa, mi fanno schifo come vermi da schiacciare. Sono incazzato come un animale per tutto

Sono incazzato perché ho sto cazzo di gambaletto. Sono incazzato e SONO INCAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Evidentemente sei abituato a superare i tuoi problemi scopandoti puttane,e ora che non ne hai una a portata di pene ti dà fastidio dover affrontare i problemi da solo

Bucaniere_Melee ha detto...

Mi sorprende che un commento così mirato arrivi da un anonimo, evidentemente non ce la fai a mostrarti con il tuo volto.

Puttane? No grazie non frequento persone a te vicine.