domenica 3 giugno 2007

Ora il mio Blog ha il contatore delle visite.

Ecco il contatore, ma potete apprezzarlo sul lato sinistro della pagina web.

Dopo un paio di giorni di peripezie con il linguaggio HMTL, finalmente il mio contatore visite ha visto la luce nell’Isola di Melee.

I problemi si sono presentati nel dove inserire il codice generato dalla ShinyStat; ma leggendo la loro guida ed interpretandola ed adattandola alle mie necessità di Blogger e non di MSN, ci sono riuscito! Lo potete ammirare sul lato sinistro della pagina.

L’ho battezzato: Le orme sulla sabbia di chi passa nella mia isola. Il perché è semplice, così come osservi quante orme sono state lasciate da chi passa su di un lembo di spiaggia, allo stesso modo il contatore mi permette di vedere chi transita dalla spiaggia della mia isola per poterla vedere. Colgo l’occasione di ringraziare pubblicamente la ditta ShinyStat, per la disponibilità di ShinyStat free.

Devo dire che mia madre mi ha dato una mano a scegliere il colore ed il formato del contatore, quindi posso dire di non esser stato lasciato solo in questa nuova piccola avventura. :-)

Nessun commento: